qualità e certificazioni
Tutti i materiali utilizzati sono certificati secondo le norme EN 10204 3.1 / 3.2 /2.2 (a seconda delle esigenze) e sono soggetti a rigorosi controlli qualitativi quali PT-VT-MT-UT qualifiche SNT TC 1A EN-473.
Prove non distruttive MT-PT-UT sono eseguite direttamente dal nostro personale interno qualificato e i controlli sulle saldature sono effettuati attraverso la collaborazione di welding inspectors nostri partner.
le garanzie di qoc solutions
QOC Solutions effettua prove funzionali su tutti i suoi prodotti ed inoltre esegue test idraulici a campione per dimensione e range di prodotto. Le nostre chiusure rapide vengono progettate e realizzate in accordo alle normative di riferimento dell’apparecchio (ad esempio: Codice Asme VIII Div. 1, Div. 2, Direttiva 2014/68/CE (PED), ecc.) e verificate attraverso i più moderni software di calcolo.
In più, tutti i prodotti possono essere certificati Asme U-Stamp e U2-Stamp con la redazione di un Partial Data Report certificato da Asme Inspector oppure certificati secondo PED in accordo alla direttiva sulle attrezzature a pressione 2014/68/UE (PED) con l’emissione di fascicolo tecnico.